È indetta una selezione finalizzata alla formulazione di una graduatoria di merito per l’attribuzione di una posizione di Italian Teaching Assistant presso l’Università di Wenzhou (Cina). L’assegnatario/a di tale posizione dovrà svolgere attività di insegnamento della lingua italiana presso l’Università di Wenzhou (Cina) durante l’a.a. 2022/2023, da inizio settembre 2022 a fine agosto 2023. Il corso in oggetto, della durata di 144 ore, dovrà consentire agli studenti cinesi che lo frequenteranno di raggiungere un livello B1 di italiano.
Requisiti, costi e contributi e informazioni relative alla selezione e alle procedure previste, si prega di leggere attentamente il Bando.
Domande di ammissione
Le domande, redatte sul modulo sottostante, gli allegati e la copia di un documento di identità, dovranno essere inviati esclusivamente tramite e-mail in un unico file pdf all’indirizzo outgoing@unisi.it tramite il proprio indirizzo istituzionale del dominio unisi.it (i documenti che perverranno da altri domini non saranno presi in considerazione). La mail dovrà obbligatoriamente riportare in oggetto la seguente dicitura: Candidatura Bando Italian Teaching Assistant Wenzhou 2022-2023.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 di venerdi 13 maggio 2022.
Il colloquio si terrà in modalità virtuale in giorno lunedi 16 maggio 2022 alle ore 13.30 al seguente link