Immatricolazioni e Iscrizioni per l'a.a. 2020/2021 - Messaggio dell'Ufficio Studenti e Didattica

Venerdì, 24 Luglio 2020

Le immatricolazioni per l'a.a. 2020/2021 sono aperte dal 21 luglio al 2 novembre 2020

La procedura è interamente on line.

Tutte le informazioni sono contenute nella pagina di Ateneo: clicca qui

Documenti allegati:
.
Ufficio studenti e didattica
Care studentesse, cari studenti,
con il protrarsi della modalità "lavoro agile" per emergenza Covid,  il personale dell'Ufficio studenti e didattica  continuerà a svolgere le proprie attività prevalentemente a distanza. Coloro che, in previsione di una futura immatricolazione ai corsi di studio offerti dal nostro dipartimento, volessero avere informazioni più dettagliate sono pregati di prendere accordi con il personale dell'Ufficio scrivendo a: didattica.dfclam@unisi.it.

Vi informiamo che le strutture universitarie rimarranno chiuse dal 10 al 14 agosto 2020 e il 22 agosto 2020.