Periodicamente i corsi di studio universitari devono realizzare un incontro con le parti sociali al fine di raccogliere utili indicazioni per la progettazione e l'aggiornamento dell'offerta formativa. Durante l'incontro i docenti presenteranno le caratteristiche dell’offerta formativa, mentre i rappresentanti delle parti sociali avranno il compito di fornire la loro opinione su quanto presentato, partendo ovviamente dalle competenze richieste nel loro ambito di lavoro e dall’esperienza maturata nei confronti dei nostri laureati e/o altri laureati dello stesso tipo; a questo scopo verrà distribuito un questionario per la raccolta delle varie opinioni e verrà redatto un sintetico verbale dei lavori in modo da formalizzare l’evento.
Il questionario di valutazione dell'Offerta Formativa dei Corsi di Studio del Dipartimento di Filologia e Critica delle letterture antiche e moderne è rivolto a coloro che partecipano agli incontri al fine di avere un quadro più ampio relativo alla consultazione con il mondo del lavoro.
La compilazione del questionario risulta fondamentale per la buona riuscita dell’iniziativa e pertanto si chiede cortesemente di procedere anche a coloro che non potranno essere presenti all’incontro.
Consultazioni relative al Corso di Studio di “Lingue per la Comunicazione Interculturale e d'Impresa (L-11)”, afferente al Dipartimento di Scienze della formazione fino all’a.a. 2020-2021: