Settimana della valutazione on line degli insegnamenti del II semestre

Lunedì, 6 Maggio 2019

Anno accademico 2018/2019

Insegnamenti del II semestre

Dal 6 maggio al 19 maggio 2019 si terrà la Settimana della valutazione on line della didattica: gli studenti frequentanti sono invitati a compilare i questionari di valutazione online degli insegnamenti del II semestre (a.a. 2018/2019).

I questionari sono anonimi.

Il periodo della valutazione dei questionari per gli insegnamenti del II semestre si concluderà il 31 Luglio 2019.

ATTENZIONE:

Nei periodi in cui le finestre di valutazione sono aperte, la compilazione dei questionari da parte degli studenti è una condizione necessaria per l’iscrizione agli appelli d’esame fissati.

La mancata compilazione non permetterà quindi la prenotazione agli appelli della prima sessione d'esame.

I questionari di valutazione vanno compilati in periodi diversi, a seconda del semestre di erogazione dell’insegnamento.

Per maggiori informazioni consultare la pagina di Ateneo: