NOVITA’ SULLA VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA - PRIMO SEMESTRE
La valutazione degli insegnamenti del primo semestre dell’a.a. 2020/21 adotta un questionario rinnovato nei contenuti per rilevare le opinioni degli studenti sulla didattica erogata in modalità mista in presenza o a distanza a causa dell'emergenza CoViD-19.
Settimana della Valutazione degli insegnamenti del I semestre
Dal 7 dicembre al 13 dicembre 2020 si terrà la Settimana della valutazione on line della didattica: gli studenti frequentanti sono invitati a compilare i questionari di valutazione online degli insegnamenti del I semestre (a.a. 2020/2021). Questa modalità permette agli studenti una risposta più agevole e una maggiore possibilità di esprimere la propria opinione in modo da poter svolgere un ruolo attivo nel miglioramento della qualità dell’offerta didattica. I questionari sono anonimi.
Il periodo della valutazione dei questionari per gli insegnamenti del I semestre si concluderà il 28 Febbraio 2021.
- Corso integrato di Letterature comparate e filologia germanica - Modulo Filologia germanica, prof.ssa Maria Rita Digilio (1° semestre)
- Corso integrato di Letterature comparate e filologia germanica - Modulo Letterature comparate, prof. Niccolò Scaffai (2° semestre)
- Lingua e letteratura tedesca e estetica (corso integrato) - Modulo A Letterature tedesca per filosofia, prof. Roberto Venuti (1°semestre)
- Informatica applicata - classe 1, prof. Ernesto Lucarelli (1° semestre)
- Informatica applicata classe 2 e classe 3, prof. Ernesto Lucarelli (2° semestre)
- Letteratura italiana A/LS - modulo B, prof.ssa Monica Marchi (2° semestre)
Attenzione:
Nei periodi in cui le finestre di valutazione sono aperte, la compilazione dei questionari da parte degli studenti è una condizione necessaria per l’iscrizione agli appelli d’esame fissati.
La mancata compilazione non permetterà quindi la prenotazione agli appelli della prima sessione d'esame.
I questionari di valutazione vanno compilati in periodi diversi, a seconda del semestre di erogazione dell’insegnamento.
Per maggiori informazioni consultare la pagina di Ateneo:
https://www.unisi.it/valutazioneinsegnamenti