Settimana della valutazione on line degli insegnamenti del I semestre

Mercoledì, 28 Novembre 2018

Anno accademico 2018/2019

Insegnamenti del I semestre

Dal 10 al 16 Dicembre 2018 si terrà la Settimana della valutazione on line della didattica: gli studenti frequentanti sono invitati a compilare i questionari di valutazione online degli insegnamenti del I semestre (a.a. 2018/2019).

I questionari sono anonimi.

Il periodo della valutazione dei questionari per gli insegnamenti del I semestre si concluderà il 3 Marzo 2019.

ATTENZIONE:

Nei periodi in cui le finestre di valutazione sono aperte, la compilazione dei questionari da parte degli studenti è una condizione necessaria per l’iscrizione agli appelli d’esame fissati.

La mancata compilazione non permetterà quindi la prenotazione agli appelli della prima sessione d'esame.

I questionari di valutazione vanno compilati in periodi diversi, a seconda del semestre di erogazione dell’insegnamento:

per le Attività Didattiche del I semestre: dal 10 Dicembre 2018 al 3 Marzo 2019

per le Attività Didattiche del II semestre: dal 6 Maggio 2019 al 31 Luglio 2019

► per le Attività Didattiche annuali: dal 6 Maggio 2019 al 31 Luglio 2019, ad eccezione dei casi in cui vi siano Unità Didattiche che si completano nel I semestre.

Per le seguenti Attività didattiche i questionari di valutazione  dell'U.D. devono essere anticipati nel I semestre:

Studi letterari e filosofici

- Corso integrato di letterature comparate e filologia germanica - modulo filologia germanica (prof.ssa Maria Rita Digilio)

- Lingua e letteratura tedesca e estetica (Corso integrato) - modulo di letteratura tedesca (prof. Roberto Venuti)

- Informatica applicata (prof. Ernesto Lucarelli)

Per maggiori informazioni consultare la pagina di Ateneo: