Settimana della valutazione on line degli insegnamenti del I semestre

Mercoledì, 20 Novembre 2019
Anno accademico 2019/2020

Insegnamenti del I semestre

Dal 9 dicembre al 15 dicembre 2019 si terrà la Settimana della valutazione on line della didattica: gli studenti frequentanti sono invitati a compilare i questionari di valutazione online degli insegnamenti del I semestre (a.a. 2019/2020). Questa modalità permette agli studenti una risposta più agevole e una maggiore possibilità di esprimere la propria opinione in modo da poter svolgere un ruolo attivo nel miglioramento della qualità dell’offerta didattica. I questionari sono anonimi.

Il periodo della valutazione dei questionari per gli insegnamenti del I semestre si concluderà il 1° marzo 2020.

Attenzione:
Per i moduli delle seguenti attività didattiche la compilazione dei questionari di valutazione deve essere anticipata al I semestre

Studi letterari e filosofici

- Filologia classica II A - Modulo A (Prof.ssa Francesca Mencacci)
- Corso integrato di Letterature comparate e filologia germanica - modulo di Filologia germanica (Prof.ssa Maria Rita Digilio)
- Informatica Applicata (prof. Ernesto Lucarelli)

LM Lettere classiche

- Paleografia greca e latina II/LS (Prof.ssa Elena Velkova Velkovska)

Attenzione:

Nei periodi in cui le finestre di valutazione sono aperte, la compilazione dei questionari da parte degli studenti è una condizione necessaria per l’iscrizione agli appelli d’esame fissati.

La mancata compilazione non permetterà quindi la prenotazione agli appelli della prima sessione d'esame.

I questionari di valutazione vanno compilati in periodi diversi, a seconda del semestre di erogazione dell’insegnamento.

Per maggiori informazioni consultare la pagina di Ateneo:

Documenti allegati: