Settimana della valutazione on line degli insegnamenti

Giovedì, 9 Novembre 2017

Anno accademico 2017/2018: Insegnamenti del I semestre

Dall'11 al 17 Dicembre 2017 si terrà la Settimana della valutazione on line della didattica: gli studenti frequentanti sono invitati a compilare i questionari di valutazione online degli insegnamenti del I semestre (a.a. 2017/2018).

Il periodo della valutazione dei questionari per gli insegnamenti del I semestre si concluderà il 4 Marzo 2018.

ATTENZIONE:

Per i moduli delle seguenti  Attività Didattiche annuali o con "semestre misto", i questionari di valutazione devono essere compilati e quindi anticipati  nel primo semestre:

Corso di laurea in Studi letterari e filosofici

• - Filologia classica II A – modulo B (prof. Simone Beta)
  • - Corso integrato di Letterature comparate e Filologia germanica – modulo letterature comparate (prof. Guido Mazzoni)

Corso di laurea magistrale in Lettere moderne

• - Letteratura italiana A/LS – modulo A (prof.ssa Natascia Tonelli)

Corso di Laurea magistrale in Lettere classiche

• - Lingua e letteratura latina I/LS – modulo A lingua latina (prof. Giovanni Guastella)
  • - Lingua e letteratura greca I/LS – modulo B letteratura greca (prof. Simone Beta)

ATTENZIONE:

Nei periodi in cui le finestre di valutazione sono aperte la compilazione dei questionari da parte degli studenti è una condizione necessaria per l’iscrizione agli appelli d’esame fissati.

La mancata compilazione non permetterà quindi la prenotazione agli appelli della prima sessione d'esame.

Per maggiori informazioni consultare la pagina di Ateneo: