Dal 7 novembre 2022 al 17 marzo 2023: Valutazione on line degli insegnamenti del I semestre, a.a. 2022/2023

Venerdì, 4 Novembre 2022

Dal 7 novembre 2022 al 17 marzo 2023 possono essere compilati i questionari di valutazione  per le Attività Didattiche del I semestre.

La valutazione degli insegnamenti rientra tra le misure adottate dall’Ateneo per l’assicurazione della qualità della didattica, per il monitoraggio dei risultati e dei processi formativi e infine per rendere disponibili i dati per la valutazione interna.
L’Ateneo acquisisce in forma anonima le opinioni della comunità studentesca frequentante, tramite un questionario online compilabile anche in aula attraverso l’utilizzo di smartphone, tablet e notebook con tempistica decisa dal docente e comunque dopo i 2/3 delle lezioni.

Istruzione per la compilazione

Per effettuare la compilazione dei questionari di valutazione degli insegnamenti:

accedere alla normale funzione di segreteriaonline ed entrare in "questionari" > "questionari valutazione attività didattiche"

Documenti allegati:
La studentessa del Presidio della qualità di Ateneo spiega come compilare i questionari sulla didattica