Appelli di esame sessione di aprile e informazioni alle studentesse e agli studenti del DFCLAM (da parte del Direttore, prof. Pierluigi Pellini)

Martedì, 10 Marzo 2020
Appelli di Esame  a.a.  2018/2019 e per insegnamenti svolti nel I semestre dell'a.a. 2019/2020
 
Tutti gli appelli di esame orale previsti nella sessione di aprile 2020 saranno svolti regolarmente in videoconferenza (con Google Meet) secondo quanto previsto dal vademecum di Ateneo disponibile qui.
Tutti gli esami scritti previsti sono trasformati in esami orali e svolti regolarmente con le stesse modalità telematiche.
Il solo scritto di latino è rinviato a data da destinarsi, come precisato qui.
 
 
 
 

 

Documenti allegati: 
 
 
Informazioni alle studentesse e agli studenti del DFCLAM (da parte del Direttore, prof. Pierluigi Pellini)
- durante il periodo di chiusura dell’Ateneo a causa dell’emergenza sanitaria, le lezioni sono svolte in via telematica: in alcuni casi (corsi con meno di 30 studenti) grazie alla classe virtuale interattiva di Google Meet (negli orari delle lezioni normalmente previsti); in altri casi con il caricamento di lezioni registrate e/o altri materiali su Moodle; per avere informazioni dettagliate sui singoli corsi, gli studenti interessati possono rivolgersi ai singoli docenti e/o al Direttore del Dipartimento;
- le studentesse e gli studenti sono invitati a consultare con frequenza lo spazio Moodle (Usiena integra) dei corsi che devono seguire; nel caso dei corsi non ancora iniziati, i docenti comunicheranno alle studentesse e agli studenti la password del corso tramite mail; perciò è molto importante che tutte le studentesse e tutti gli studenti CONTROLLINO COSTANTEMENTE LA MAIL ISTITUZIONALE UNISI;
- anche il ricevimento studenti si svolge in via telematica (Google Meet, Skype, Zoom,  e-mail, telefono, ecc.).
- per qualsiasi dubbio, studentesse e studenti possono contattare il Direttore del DFCLAM, prof. Pierluigi Pellini, preferibilmente via mail (pierluigi.pellini@unisi.it) o anche su whatsapp (388/8497240)