22 Novembre 2021: apertura Finestra per la valutazione on line degli insegnamenti del I semestre

Lunedì, 15 Novembre 2021
Anno accademico 2021/2022

Finestra per la Valutazione di tutti gli insegnamenti DFCLAM del I semestre

Il 22 novembre 2021 sarà attivata, in anticipo rispetto agli anni passati, la Finestra di valutazione on-line per tutti gli insegnamenti del DFCLAM del 1° semestre - a.a. 2021/22.

Il periodo di somministrazione dei questionari si concluderà il 27 Febbraio 2022.

Durante il periodo 22 novembre -27 febbraio 2022 gli studenti frequentanti sono invitati a compilare i questionari di valutazione online di tutti gli insegnamenti DFCLAM del I semestre (a.a. 2021/2022). Questa modalità permette agli studenti una risposta più agevole e una maggiore possibilità di esprimere la propria opinione in modo da poter svolgere un ruolo attivo nel miglioramento della qualità dell’offerta didattica. I questionari sono anonimi.

Attenzione:

Nei periodi in cui le finestre di valutazione sono aperte (per gli insegnamenti del I semestre fino al 27 Febbraio - per gli insegnamenti dei II semestre fino al 31 Luglio), la compilazione dei questionari da parte degli studenti è una condizione necessaria per l’iscrizione agli appelli d’esame fissati.

La mancata compilazione non permetterà quindi la prenotazione agli appelli della prima sessione d'esame.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

Le istruzioni dettagliate per la compilazione dei questionari sono contenute nel Manuale Operativo Studenti 2021/22.

Per effettuare la compilazione dei questionari di valutazione degli insegnamenti:

accedere alla normale funzione di segreteriaonline ed entrare in "questionari" > "questionari valutazione attività didattiche":