20 maggio 2021: Inizio settimana della valutazione on line degli insegnamenti del II semestre

Giovedì, 15 Aprile 2021
Anno accademico 2020/2021

NOVITA’ SULLA VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA - SECONDO SEMESTRE

La valutazione degli insegnamenti del secondo semestre dell’a.a. 2020/21 adotta un questionario rinnovato nei contenuti per rilevare le opinioni degli studenti sulla didattica erogata in modalità mista in presenza o a distanza a causa dell'emergenza CoViD-19.

Settimana della Valutazione di tutti gli insegnamenti DFCLAM del II semestre

Dal 20 al 27 Maggio 2021 si terrà la Settimana della valutazione on line della didattica: gli studenti frequentanti sono invitati a compilare i questionari di valutazione online di tutti gli insegnamenti DFCLAM del II semestre (a.a. 2020/2021). Questa modalità permette agli studenti una risposta più agevole e una maggiore possibilità di esprimere la propria opinione in modo da poter svolgere un ruolo attivo nel miglioramento della qualità dell’offerta didattica. I questionari sono anonimi.

Il periodo della valutazione dei questionari per gli insegnamenti del II semestre si concluderà il 31 Luglio 2021.

Attenzione:

Nei periodi in cui le finestre di valutazione sono aperte (per gli insegnamenti del I semestre fino al 28 Febbraio - per gli insegnamenti dei II semestre fino al 31 Luglio), la compilazione dei questionari da parte degli studenti è una condizione necessaria per l’iscrizione agli appelli d’esame fissati.

La mancata compilazione non permetterà quindi la prenotazione agli appelli della prima sessione d'esame.

Per maggiori informazioni consultare la pagina di Ateneo: